membri.

lunedì 9 dicembre 2013

Il Natale 2013 a casa mia

Ciao a tutte , mamma che fermento in questi blog, quante belle idee, quanti bei colori, addobbi, tavole apparecchiate a festa, ricette e menù succulenti.......mmmm che meraviglia!!!!! Io sono sembrata un pò assente lo so ma vi ho seguito un pochino, in silenzio senza postare nulla un pò per pigrizia e un pò perchè quando avevo voglia il pc era sempre impegnato.....allora mi facevo un giro nei vostri blog e scaduto il tempo a mia disposizione mi toccava cedere il computer a mia figlia :) ehhhhhhhhhhh che vuoi fà!!!!
Stamattina, però, mi sono ritagliata del tempo fra le faccende domestiche e mi sono appropriata del pc.......posto anche io qualcosa???? Si ecco voglio farvi vedere il Natale a casa mia!!!!!!!!!!!
 come fuori porta di buon augurio mi sono ho reinventato la mia ghirlanda autunnale, che spogliatasi dei colori e dei frutti autunnali, si è vestita di bianco con fiocchi di neve.....anche se poi si percepisce un bel caldo sole......
 nella mia campana di vetro ho racchiuso le mie palle al decoupage......
e che dire del mio caro carillon?? Sembra intonarsi bene con le scatole di latta contenenti le mentine che Ilaria mi ha portato dal suo viaggio in Inghilterra.....hanno gli stessi colori.......... 

e le mie belle cartoline appese all'albero.......questa con alcune sono le più belle e vengono da New York....me le manda una mia amica che vive lì da tanti anni!!! 

7 commenti:

  1. Queste figlie... croci e delizie <3 !!! Finalmente hai recuperato il pc!!!
    Complimenti per le deco natalizie e ciao a presto
    Lieta

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicoletta, non ti preoccupare, sai, anch'io sono stata assente tre settimane dal blog:) mi piacciono tantissimo tutti gli oggetti che vedo in foto con i quali hai arredato la tua casa in occasione delle ormai imminenti festività natalizie:)
    bellissimo e molto fine il fuori porta, carinissime le palle natalizie che hai realizzato al decoupage, veramente bello il carillon e in piena armonia con le scatole di latta che vedo in foto:), molto bella anche la cartolina appesa all'albero:)
    grazie per il bellissimo post, mi ha fatto tantissimo piacere leggerlo e vedere il Natale a casa tua:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Atmosfera tutta nataliza qui da te! Molto carina la gabbietta shabby con pigne all' interno.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Nicolettaaa!Bentornata!Che bello vedere la tua casa addobbata!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ziaaaaaaa la tua casa addobbata è stupenda,già lo è senza addobbi........,immagino ora che meraviglia!!
    Un baciottone!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Mi sa che l'unica ritardataria cronica sono io,haha,vedo che anche a casa tua tira già aria di Natale!
    Tutto intonato e bello....trovo la gabbietta con le pigne una bella idea!
    Baciotti!
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Abbiamo la stessa gabbietta e la stessa lanterna, quindi doppi complimenti!!!!
    Ti auguro un sereno Natale!

    RispondiElimina