membri.

martedì 1 ottobre 2013

il mio mobile shabby

Ecco cosa ho trovato a casa un giorno tornando dal lavoro…..un mobile stile shabby realizzato da Ilaria (mia figlia)…..con l’aiuto di Antonio (mio figlio) che ha fatto il lavoro più duro e cioè grattare il mobile!!!!!!!!
Questo era un vecchio mobile di un mio amico che dovendo cambiare casa voleva disfarsene ……..a me non dispiaceva anche se era troppo scuro per i miei gusti, troppo serio troppo “antico”……
Comunque l’ho portato lo stesso a casa ma non gli avevo dato alcuna collocazione….fino a quando Ilaria mi fa questa bellissima sorpresa……Mi dice al telefono “mamma sto pitturando il mobile che ci ha dato Mario”……”.Mhà chissà come starà venendo” ho detto tra me e me e incuriosita sono tornata a casa… WOW è stata la mia esclamazione “ Ilaria ma è bellissimo”, ed ero sincera mi piaceva proprio il risultato e quasi subito lo abbiamo messo fuori la veranda!!!!!! Lo abbiamo  “vestito” con pizzi e piante e all’interno riempito di tutte quelle cose che in casa davano fastidio tipo crocchette per cani e gatti, scarpe da mettere quando andiamo in giro per i campi, mangime per gli uccellini ecc….Voi che ne dite??


12 commenti:

  1. Wow,è bellissimoooooooooo,bravissimi Ilaria e Antonio hanno fatto un lavoro doc!!
    Il tuo angolino mi piace tanto tanto,complimenti a tutti!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicoletta, piacere di conoscerti sono Patrizia, vengo da te perchè Rosetta ha detto che hai un bellissimo blog e devo dire che è così.
    Complimenti per il mobile bravissimi i tuoi figli, dolcissimi per la sorpresa.
    Mi sono unita al tuo blog molto volentieri!
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Cara Nicoletta,dico che i tuoi figli ti vogliono tanto bene!Ti hanno voluto fare una sorpresa e sono stai bravissimi!Ilaria ti sta superando,che brava!Quel mobile è rinato e così è bellissimo!Che ha detto Mario?Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! Avete fatto un ottimo restyling. Amo i mobili chiari e shabby e questo neè un bellissimo esempio
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Complimenti ai tuoi figlioli Nicoletta, hanno fatto un LAVORO FANTASTICO, davvero egregio. Lo avete poi abbellito ulteriormente con oggetti e trine. Ma sicuro lo vuoi lasciare lì? Io lo metterei in casa, in un angolino tutto dedicato a lui. Bello, proprio bello. Un bacione grossissimo ai tuoi aiutanti! Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicoletta, ho scoperto il tuo blog grazie a Rosetta, e sono passata a trovarti, ti volevo fare i miei migliori complimenti per il bellissimo blog, sei bravissima e si vede che metti tanta passione in tutto ciò che fai (cucina, decoupage, arredamento...) sei una persona veramente molto creativa e mi ha fatto veramente piacere visitare il tuo blog:) complimenti inoltre a tua figlia, è stata veramente troppo brava e ha ridato vita e reso un meraviglioso oggetto d'arredo questo vecchio mobile, mi piace davvero tantissimo:)
    mi sono iscritta ai tuoi sostenitori e ti seguirò con piacere:)
    se ti va di passa a trovarmi (nonsolocucineisolane.blogspot.it), mi fa piacere
    un caro saluto!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Bentornata!
    Tanti complimenti ai tuoi figli,sono stati molto bravi,è proprio bello!
    Mi piace molto anche come lo hai sistemato,ho visto che anche tu usi le pietre come decorazione!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e tu super fortunata a trovare questa bella sorpresa! In veranda ci sta d'incanto e in effetti ti sei liberata di un pò di cose in casa...che di spazio non ce n'è mai abbastanza vero?
    Un abbraccio e bentornata cara!
    Anna

    RispondiElimina
  9. Devo dire che è venuto benissimo..!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi unisco ai tuoi lettori nella speranza di imparare qualcosa! Questo mobile è stupendo e vorrei tanto avere la manualità tua e dei tuoi figli! Siete bravissimi! Un risultato eccezionale!

    RispondiElimina
  11. Bentornata Nicoletta, Rosetta mi ha consigliato di visitare il tuo blog ed eccomi qua. Vedo che ci sono tante bellissime cose da vedere e ti seguirò con piacere. Buon fine settimana e a presto. Gabriella

    RispondiElimina