membri.

martedì 8 ottobre 2013

cuore e cuscini

Cuori, cuori e ancora cuori se ne vedono di tutti i tipi di tutti i colori e di tutte le forme e devo dire la verità a me piacciono tantissimo!!!!!! Avevo sentito parlare della Maison du monde qui in giro per i vari blog ma siccome io abito in un piccolo centro dove non ci sono punti vendita non immaginavo cosa fosse……per puro caso quest’estate in un grosso centro commerciale mi sono ritrovata davanti ad uno di questi negozi …. Ho elegantemente congedato mio marito e mio figlio (che non mi avrebbero fatto vedere nulla perché per loro sono cose inutili) e insieme a Ilaria siamo entrati nella Maison du  monde……..mi sono sentita eccitata come una bambina al parco giochi …mamma mia quanta meraviglie mi sono immersa e concentrata , mi sono gustata tutte quelle belle cose…..avrei comprato tutto o quasi ahahahaha

Ecco cosa ho preso per me un cuore e un grazioso cuscino, altre cose le ho già regalate ma non fotografate per mostrarvele!!!!!Il cuscino rosa è stato fatto da me qualche tempo fa e accostati mi piacevano molto!!!!!! Devono stare “vicini vicini “ ahahaha



7 commenti:

  1. Vuoi la verità? Il cuscino di Maison du monde è molto bello ma quello che hai fatto tu è semplicemente adorabile...me ne sono innamorata!
    Un bacione cara
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicoletta, che meraviglia questo cuscino, davvero molto fine e delicato, rispecchia in pieno i miei gusti:) e bellissimo anche il cuore:)) complimenti per i bellissimi acquisti, mi piace tantissimo tutto quello che hai comprato:), dev'essere bellissimo visitare un negozio pieno di oggetti veramente graziosissimi come quelli
    che vedo in foto..io sicuramente non sarei più uscita:)
    un bacione e buona settimana:)
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Cara Nicoletta,mi immagino quella bambina al parco giochi!Conosco maison du Monde è a Roma,ora l'hanno messo pure dalle tue parti?.I tuoi acquisti sono meravigliosi specialmente i cuscini!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Anch' io adoro Maison du Monde ed ognivolta comprerei tutto! Ottimi acquisti.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Vicini vicini... certo!!! Stanno bene insieme :)))
    p.s.
    hai fatto bene a "spedire" i maschietti...la Maison va gustata con calma ;)))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Bentornata Nicoletta, belli i tuoi acquisti anche io amo i cuori in tutti i materiali, il tuo cuscino è favoloso e sta bene accanto a quello di Maison du Monde, complimenti, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  7. Eh che non lo so che Maison du Monde è una dannazione? Un mutuo, quando ci si entra bisognerebbe accendere un mutuo. Anche io ho quel cuore intrecciato, bellissimo anche il cuscino acquistato, ma il tuo (concordo con Anna) è semplicemente fantastico!!! Un bacione. Paola

    RispondiElimina