membri.

domenica 16 settembre 2012

Ghirlanda autunnale


Ciao a tutte come state???? Oggi vi voglio presentare la mia nuova ghirlanda di benvenuto da appendere fuori la porta di casa……
Era già da un po’ che mi frullava in testa l’idea di crearne una nuova perché quella che avevo aveva fatto già il lavoro suo…insomma era un po’ vecchiotta ahahahaha , volevo creare io stessa la struttura per poi decorarla e, siccome ci avviamo verso l’autunno, ho pensaro di crearla con cose e colori autunnali….
Quindi con rami di vite, ricci di castagne, zucchette decorative e qualche fiorellino ho dato vita alla mia ghirlanda……nelle foto vedrete anche un mio assistente che invece di aiutarmi mi “scippava” dalle mani i rami lunghi ahahaha ho dovuto combattere per salvarne qualcuno!!!!!!!!!










Questo mio assistente è il nostro cane Otto……………..

7 commenti:

  1. Complimentoni per la ghirlanda, bravissima!!! E cosa dire di Otto? E' semplicemente irresistibile con quel musotto!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Nicoletta!Mi stupisci sempre piu'!Che bella ghirlanda tutta naturale,con i frutti dell'autunno!E' bellissima e pure il tuo cane!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Complimenti la tua ghirlanda è bellissima!...hai fatto venir voglia anche a me di provare a farne una....
    e bellissimo è anche il tuo assistente...che però da quel che vedo ti assiste poco,anzi....ahahahah!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  4. Semplicemente meravigliosa!! Hai creato una ghirlanda autunnale a tutti gli effetti. Poi mi piace molto come hai curato i dettagli.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Nico è bellissimaaaaaaaaaaaa,complimenti!!
    Mi piace tanto tanto,ma quanto sei brava!!;D
    La voglio anche io!!;DDDD
    Un bacione tesoro!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Ti è venuta un vero e proprio capolavoro. E' splendida, racchiude tutti i frutti dell'autunno e i suoi colori. Vedo che il tuo aiutante ha voluto a modo suo dare il suo contributo ahahah! Bravissima Etta, una ghirlanda davvero deliziosa. Paola

    RispondiElimina
  7. Very beautiful! And such a sweet assistant!!

    Kisses, Juliëtte

    RispondiElimina