membri.

martedì 28 agosto 2012

i miei cupcakes



Un giorno rientra Ilaria da scuola e mi dice “mamma oggi vengono alcune amiche a casa per studiare ci prepari qualcosa di dolce??”  ED ecco che mi sono inventata …………….li avevo visti girovagando  per internet e ho pensato di farli per quel pomeriggio J sono semplici ma d’effetto!!!!!!!

5 commenti:

  1. Wow questi cupcakes sono bellissimi! Che fortunata che é Ilaria con una mamma brava come lo sei tu!!!! Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  2. Nicolettaaaa...sono una meravigliaaa!! Peccato persino mangiarli!Mamma mia quanto sono belli!!!!!
    Qualche dritta per trovare gli attrezzi per realizzarli non ce la dai? dai che poi ti dico come fare per shabbare tutta la casa..ahahah! Scherzi a parte, se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure, intanto ti dico che devi proprio iniziare dalle pareti...in bocca al lupo..eheheh!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  3. Nico'?Tutto bene?Dolcissimi i cupcakes in lilla!Fatti con amore per Ilaria e le sue amiche!Brava la mamma e brava la figlia che posso confermare che è un tesoro di ragazza dolce!Ilaria!Resta sempre così!Baci a tutti voi,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio!!
    Facciamo una cosa io ti insegno a shabbare i mobili e tu a fare queste delizie,sia per gli occhi che per il palato!!
    Anche perchè sono sicurissima,specialmente dopo aver assaggiato una parte della tua cucina,che sono anche buonissimiiiiii!!
    Un bacione a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono bellissimi!! chissà quanto sono buoni....possoooooo!!! baci a presto lu.

    RispondiElimina