membri.

martedì 10 luglio 2012

le mie piastrelle.................



Buongiorno a tutte …………….questo blog mi sta proprio prendendo….mi sono alzata di buon mattino con la voglia matta di girare nei vostri blogger…… Quante belle cose ci sono vorrei saperle fare tutteeeee!!!!!!!!!!!!!   Oggi vi presenterò le mie mattonelle decorate sempre al decoupage, alternativa valida al fatto che non sono brava a dipingere. Le ho realizzate con il pittorico, quindi ho aggiunto qualche pennellata qua e là……. J

Alcune sono mattonelle della mia cucina altre rivestivano le pareti della cucina della nonna di mio marito “nonna Marietta” .










11 commenti:

  1. Cara Nicoletta,sono così contenta che tutte hanno capito come sei!Sei piaciuta!E sono contenta che ti piace esplorare questo mondo?Che ti dicevo?'Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, è come se fosse un diario tutto mio dove ci sono le mie cose, le mie passioni ,il mio e basta.....sono contenta!!!ciao

      Elimina
  2. What a tessere belle!
    Bei colori!

    bacio

    juliette

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima, a me sembrano dei veri quadri!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle,complimenti!
    Immagino quanto sei affezionata alle piastrelle che appartenevano alla nonna!

    Ti auguro una buona notte,
    un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  5. Bravissima, Nicoletta!
    Le Tue mattonelle hanno il gusto antico delle belle e semplici cose di un tempo che hai saputo ricreare con grande maestria.
    Un abbraccio,
    Mary

    RispondiElimina
  6. Sono molto belle Nicoletta, hai scelto anche delle belle immagini da applicare...viste così sembrano proprio dei dipinti...complimenti!
    grazie per essere passata da me e per le belle parole che mi hai scritto....
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  7. Eccomi! Da oggi ci sono anche io!!! Fatto bene Rosetta a convincerti ad aprire questo blog, così si avrà la possibilità di condivedere tante cose insieme. I tuoi lavori mi piacciono un sacco come la tua casa...E CHE CASA! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao!ma che meraviglia le tue mattonelle e come sono dolci questi bimbotti!Anch'io adoro questi soggetti ma da me sono difficili da trovare, o almeno e' difficile trovare delle belle carte! Bravissima!!!Beh il blog ha fatto questo effetto anche a me....io non sopportavo il computer e adesso ci starei sempre davanti!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  9. grazie mille a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Ciao piacere di conoscerti.
    Le tue mattonelle sono bellissime, sei molto brava!
    Se ti va passa a trovarmi
    ciao Alessandra

    RispondiElimina