membri.

mercoledì 11 luglio 2012

indirizzi utili per migliorare il blog


Mammaaaaaaaaaaaa ho il cervello in fumo …………ho fatto un giro per i vari blog e devo dire che ce ne sono e quanti, ognuno interessante per un motivo o per l’altro. Però ne ho trovato alcuni che oltre ad essere bellissimi per le idee contenute sono risultati utilissimi per chi come me è qui da poco e vorrei condividere con voi i loro nomi perché hanno molti suggerimenti da dare…….fateci un giro sono molto interessanti….. J spero vi siano utili!!!!!
CIAOOOOO
I nomi sono: La casa di Gaia .
                      Lella

5 commenti:

  1. ciao, sono Lory e sono amica di Rosetta, mi piacciono i tuoi lavori, ti seguirò volentieri Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicoletta
    visto che sono venuta a trovarti!
    Vorrei anche rispondere al tuo commento privatamente, ma non ho la tua mail. Scrivimi. Grazie
    buona serata
    lella

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta, hai visto che bello entrare nel mondo dei blog?
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. Conosco bene Anna del blog "In casa di Gaia" è diventata davvero bravissima con il pc. Io sono una mega frana, ma prima o poi diventerà anche io un pò meno incapace! A presto Paola

    RispondiElimina
  5. So nice of you to mention other blogs. Your painted plates are lovely. Have a great day.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina