membri.

lunedì 30 luglio 2012

I miei primi fiori in pasta di zucchero


Che emozione ho comprato il mio primo stampo ad espulsione”…..Questo accadeva circa 6 mesi fa, ma quando usarli? Non erano in programma né compleanni né altre feste……..uff!!!
Ma ecco l’occasione…….. bisognava realizzare una torta  ( anzi due) da mangiare alla pizzata con le maestre di Antonio, mamma mia che bello lì i miei fiori saranno visti da molti quindi mi dovevo dar da fare e inventarmi qualsiasi cosa pur di fare bella figura!!!! Vado in giro per internet e mamma mia quanti tutorial,spiegazioni insomma aiuti di ogni genere.  Io guardo, leggo e incamero poi un giorno di buona vena mi sono messa lì e con TANTA pazienza ho messo in pratica quello che per giorni avevo visto sul pc.
E stata una esperienza molto bella che ho condiviso con Ilaria che mi
ha aiutato e dato qualche suggerimento (chi ha detto che da i figli non s’impara nulla ahaha)……..Le torte sono state  fatte da Kathia un mia amica che ama cucinare e fare i dolci e io dopo aver realizzato i fiori l’ho aiutata a decorare!!!!!!1 Un successone J !!!!!!!















7 commenti:

  1. Ciao Nicoletta, grazie per la tua visita. Mi sono persa tra le meravigliose bontà trovate nei tuoi post...Sarà un piacere seguirti !
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao!Non posso credere che questi fiori siano di zucchero!!!Sei stata veramente brava e le torte avranno avuto un vero successo!!!Solo un peccato mangiarle!Ciao Micol

    RispondiElimina
  3. Dei dolci così è quasi un peccato tagliarli per mangiarli. Sono delle opere d'arte e chissà quante congratulazioni avrai ricevuto. Tanti ma tanti complimenti. A presto Paola

    RispondiElimina
  4. Cara Etta, tutto bellissimo ed immagino buonissimo! Troppo brava.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  5. E' veramente un opera d'arte,complimenti!!
    Sarà sicuramente anche buonissimaaaaaaaaa SSLURP!!
    Bacioni!!
    Sabry!!

    RispondiElimina