membri.

lunedì 30 luglio 2012

I miei primi fiori in pasta di zucchero


Che emozione ho comprato il mio primo stampo ad espulsione”…..Questo accadeva circa 6 mesi fa, ma quando usarli? Non erano in programma né compleanni né altre feste……..uff!!!
Ma ecco l’occasione…….. bisognava realizzare una torta  ( anzi due) da mangiare alla pizzata con le maestre di Antonio, mamma mia che bello lì i miei fiori saranno visti da molti quindi mi dovevo dar da fare e inventarmi qualsiasi cosa pur di fare bella figura!!!! Vado in giro per internet e mamma mia quanti tutorial,spiegazioni insomma aiuti di ogni genere.  Io guardo, leggo e incamero poi un giorno di buona vena mi sono messa lì e con TANTA pazienza ho messo in pratica quello che per giorni avevo visto sul pc.
E stata una esperienza molto bella che ho condiviso con Ilaria che mi
ha aiutato e dato qualche suggerimento (chi ha detto che da i figli non s’impara nulla ahaha)……..Le torte sono state  fatte da Kathia un mia amica che ama cucinare e fare i dolci e io dopo aver realizzato i fiori l’ho aiutata a decorare!!!!!!1 Un successone J !!!!!!!















7 commenti:

  1. Ciao Nicoletta, grazie per la tua visita. Mi sono persa tra le meravigliose bontà trovate nei tuoi post...Sarà un piacere seguirti !
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao!Non posso credere che questi fiori siano di zucchero!!!Sei stata veramente brava e le torte avranno avuto un vero successo!!!Solo un peccato mangiarle!Ciao Micol

    RispondiElimina
  3. Dei dolci così è quasi un peccato tagliarli per mangiarli. Sono delle opere d'arte e chissà quante congratulazioni avrai ricevuto. Tanti ma tanti complimenti. A presto Paola

    RispondiElimina
  4. BRAVA!BRAVA!BRAVISSIMA!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Cara Etta, tutto bellissimo ed immagino buonissimo! Troppo brava.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  6. E' veramente un opera d'arte,complimenti!!
    Sarà sicuramente anche buonissimaaaaaaaaa SSLURP!!
    Bacioni!!
    Sabry!!

    RispondiElimina