membri.

martedì 7 gennaio 2014

tutto è ritornato in ordine.....

Finalmente tutto è ritornato al posto suo....anche se con un pochino di malinconia ogni cosa è ritornata al suo posto, il rosso e il color oro del Natale hanno ridato spazio ai colori della mia casa come il verde in ogni sua nuance e a oggetti che con il  Natale non hanno niente a che vedere come le conchiglie per esempio!!!!!! Il ciclone natalizio è finito, tutto riprende come prima, anche il tempo sembra avere un'altra durata :)......almeno per me...durante le giornate appena passate è stato un corri corri fra spese, visite da fare e da ricevere,il lavoro, i ragazzi a casa che tutto fanno tranne che tenere in ordine, cucina e pranzi impegnativi......uff insomma una faticaaaaa!!!!!!!!! Ho visto che molte di voi hanno postato delle belle cose, hanno condiviso momenti e idee di questo periodo così suggestivo...io vi ho seguito anche se a volte in silenzio.....ma il tempo è stato tiranno e quindi sono venuta da ognuna di voi ma in punta di piedi!!!!! Voglio comunque fare a tutte voi gli auguri di un anno migliore e che si possano avverare tutti i vostri desideri, che abbiate salute e serenità e l'amore della vostra famiglia!!!! AUGURIIIII



Uno scorcio di alcuni angoli della mia casa


La " cassa " di nonna Amalia

Le mie piante






La tenda che ho fatto io pizzo compreso....


Un cadeau di mio marito comprato ad un mercatino....


I miei gatti....ogni posto è buono per stare più caldi!!!



8 commenti:

  1. Beata te che hai già rimesso tutto a posto..io non voglio ancora pensare alle pulizie che mi toccano dopo queste settimane cicloniche come dici tu....mi godo l'alberello ancora per una settimana,come fa Rosetta.
    Auguri di buon anno anche a te e alla tua famiglia!
    Letizia

    RispondiElimina
  2. In effetti le feste danno un gran da fare! Beata te che hai già messo tutto in ordine!Purtroppo io devo ancora togliere gli addobbi natalizi, quanto mi pesa farlo! Molto bella la brocca, e i gattini sono fantastici! Un abbraccio e buon 2014!

    RispondiElimina
  3. Buon anno a te, che sia ricco di liete sorprese. Bellissimi gli angoli di casa tua ed i tuoi miciotti così sono da rivista. Grazie per le bellissime parole...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri anche per te cara !!!! i tuoi gattini sono dolcissimi...un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. A me invece dispiace siano finite le feste anche se pure io ho corso e lavorato parecchio. Ora la casa è quasi apposto, mi mancano ancora alcune cosette e poi tutto torna come sempre. Bellissima la tenda, complimenti un gran bel pizzo e complimenti anche a tuo marito per il regalo, ha buon gusto e anche buon occhio! Hai una gran bella casa Nicoletta lo si vede dagli angolini che ci mostri. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  6. Cara Nicoletta, sono tornata dopo una lunga assenza dal blog:)
    i miei migliori auguri di buon anno, che possa essere all'insegna della serenità, della salute e che possa realizzare quanto più desideri:)
    bellissimi gli scorci della tua casa e gli oggetti d'arredo...dolcissimi i gattini:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  7. E' vero, la fine delle feste mette sempre un pò di malinconia, i figli tornano al lavoro e i nipotini ti lasciano con i lucciconi negli occhi.
    Tiriamo avanti in attesa delle prossime.
    Grazie per essere venuta a trovarmi, buon pomeriggio
    Mandi

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicoletta!!!
    Che bella casa che hai!!!!
    I gatti ancora più belli.
    Un bacio

    RispondiElimina