membri.

venerdì 18 ottobre 2013

Una domenica speciale

Una domenica speciale …..si proprio così, una giornata serena trascorsa a parlare di noi e delle nostre passioni, una domenica spensierata tra chiacchiere e lunghe passeggiate questa è stata la mia domenica scorsa insieme a Rosetta di The romantic rose e Sabrina di Arte & Fantasia, una giornata attesa da tanto e che finalmente è arrivata…..Avevo voglia di condividere questo momento di poterne parlare e così ho pensato di dedicaci un post ahahaha. Come i” tre magi” anche loro sono venute con in mano un dono, ognuno di essi parlava di loro, quello di Rosetta era accompagnato da una Rosellina e quello di Sabrina da uno dei suoi coni portatutto!!!! Bhè forse a parole non riesco a farvi capire bene cosa voglio dire quindi vi mostro le foto che è meglio…….


 Ecco cosa ho trovato all’interno dei pacchetti ……..


 La loro collocazione????? Eccola…………..






Insomma un post un po’ lunghino ma valeva la pena,  ringrazio ancora Rosetta, Sabry e le loro famiglie per il tempo trascorso insieme e un saluto grande va anche a ad


Anna della Casa di Gaia che ho conosciuto per telefono sempre domenica……quante belle cose sono successe!!!!!!!!!!!!! Ciao e un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

13 commenti:

  1. Cara Nicoletta,abbiamo aspettato ma alla fine abbiamo trovato la giornata giusta!E' vero è stata proprio una bella domenica,dove per qualche ora abbiamo abbandonato i nostri pensieri e la quotidianità e ci siamo rilassate!Grazie della tua bella ospitalità!Baci a tutti!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ziaaaaaaaa grazie a te e alla tua bellissima famiglia,sei una donna di casa favolosa per non parlare che sei anche una cuoca eccezionale,noi ancora ci lecchiamo i baffi!!
    Sono contenta che i nostri pensierini ti siano piaciuti!! ;D
    Noi siamo stati benissimo,anche se lunedì ero cotta............!! Hahahaha
    Ma sicuramente da rifare,spero la prossima volta da me,però......!!
    Un caloroso abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. è una gioa leggere questi post!!!!!!! un bacione a tutte Lory

    RispondiElimina
  4. Cara Nicoletta, grazie per aver condiviso, attraverso questo post, il racconto di una splendida giornata trascorsa in compagnia di persone a te care..i doni che ti hanno fatto (e che vedo in foto) sono bellissimi, mi piacciono davvero tantissimo:)) Seguo da mesi il blog di Rosetta (è grazie al suo post che ho avuto modo di conoscere il tuo splendido blog) e sempre con piacere..inoltre lei è una persona davvero gentilissima e carinissima:)
    un bacione e buon fine settimana!!!:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Toc toc...è permesso? Piacere di conoscerti Nico, sono arrivata qui su indicazione delle tue amiche ...penso che ci rivedremo spesso se ti fa piacere.
    Un saluto e la mia porta è sempre socchiusa, ciao
    Simona

    RispondiElimina
  6. Momenti così rimangono nel cuore. Bellissimi i regali e bellissimi i tuoi piatti appesi.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ho avuto l’opportunità di nominare 15 blog ed il tuo è fra questi, passa nel mio blog per ritirare il premio!

    RispondiElimina
  8. Ho avuto l’opportunità di nominare 15 blog ed il tuo è fra questi, passa nel mio blog per ritirare il premio!

    RispondiElimina
  9. Ciao arrivo al tuo blog dai post di Sabrina e Rosetta che già conoscevo , adesso seguirò anche i tuoi post con molto piacere.
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Giornate così sono splendide, in piacevole compagnia di persone adorabili e poi guarda qui che regaloni hai ricevuto! Tutte cose bellissime, pensate apposta per te. Anche Anna hai sentito? Beh allora la giornata è stata davvero FANTASTICA!!! Complimenti per la casa che s'intravede nelle foto, davvero bellissima e ORDINATA, altro che la mia! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  11. Come ho già detto a Rosetta a Sabrina,anche via web traspare dalle vostre parole tutta la gioia che avete provato in questa bella giornata.I regali che hai ricevuto sono bellissimi,hai trovato la giusta collocazione valorizzandoli come meritano.
    Complimenti per il tuo dolce,solo a vederlo mi è venuta l'acquolina in bocca!
    Serena settimana!
    Letizia

    RispondiElimina
  12. Ciao Nicoletta io sono Valy un'amica di SabrY e Rosetta ed adesso anche tua
    sei contenta??? Bello il tuo blog, ma con calma avro' tempo di conoscere meglio:)
    complimenti per la tua bella casa e i posti sono meravigliosi volevo essere li con voi!!!
    un bacione a presto

    RispondiElimina
  13. Eccomi quà cara....per ultima ma alla fine ci sono anch'io! Ho parlato con tutte e tre domenica e sentivo la vostra gioia...non immagini quanto avrei voluto esserci anch'io!
    Che bei regali ti hanno portato Sabry e Rosetta..cuori d'oro!
    Buona notte Nicoletta
    Anna

    RispondiElimina