membri.

domenica 24 febbraio 2013

Premio ricevuto da Rosetta


wowwww che emozione …Grazie Rosetta per avermi pensato sono molto contenta del tuo dono…..E si carissime Rosetta di THEROMANTICROSE mi ha elencato per ricevere questo premio e io a mia volta devo passarlo ad altre ….Non so se ci riuscirò con il pc non sono molto brava…se sbaglio sappiate che sono ancora alle prime armi ahahaah …<ora ci provo …Come prima cosa devo elencare 7 cose di me
1)Sono una persona molto semplice
2)Sono mamma e moglie felice
3)Amo la natura e tutti i suoi colori
4)Adoro i dolci
5)Ho pochi amici ma buoni
6)Mi piace stare in compagnia
7)Penso che la vita vada vissuta sempre anche nei momenti più brutti
Ecco ….ora devo elencare i nomi dei blog a cui voglio inviare il premio…..gli elenco senza un ordine preciso:
La Gallinella Bianca
Arte e Fantasia
100% LOVE
Angolo del Country
Bea e il mio mondo shabby
A casa di Gabry
Elne-Sudden
Elena Country Home
Fox Hollow Cottage
Here comes the sun
La Buca delle Fate
Il giardino delle ortensie
Dal Decoupage alla Cucina
L’incanto delle nebbie      
Ora care , amiche che avete ricevuto il premio, sta a voi consegnarlo ad altre 15 blog a voi cari ….ciaoooooo

4 commenti:

  1. Felice di averti dato questo premio!Ti riconosco nei sette punti e confermo!Un bacione e saluti a tutti!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio! Rosetta è una cara amica....
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ziaaaaaa cara,grazieeeeee per aver pensato anche a me!!
    Complimenti anche a te per averlo ricevuto!!
    Come state?
    Che dici questa estate organizziamo di nuovo l'incontro come l'anno scorso?
    Un bacione tesoro a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina