membri.

mercoledì 9 gennaio 2013

tronchetto e centrotavola di Natale


Felice anno a tutteeeeeee ….lo so sono in ritardo, molto in ritardo ma ho avuto giornate molto impegnate con la raccolta delle olive, poi il pc che faceva i capricci e…………..insomma ……
<spero abbiate trascorso  serene feste, piene di allegria
e di cose belle insieme alle persone a voi care……un pensiero speciale va alle persone che non ci sono più…..ci allietano i ricordi dei bei momenti trascorsi in loro compagnia………………
Comunque , allora avete sfoggiato le vostre pietanze migliori???? Chissà come saranno state belle le vostre tavole apparecchiate per il Natale, brave avete mostrato le vostre abilità di buone padrone di casa, di buone cuoche e magari anche fortunate al gioco!!!!!!! Avete giocato vero??????????????????????? Noi qui a casa si , tutti grandi, piccoli, anziani …….abbiamo riso e scherzato, un po’ vinto e un po’ perso……………insomma abbiamo trascorso delle belle feste!!!!!!!!!





Vi mostro il mio centrotavola e il mio tronchetto fatto per il primo dell’anno , dentro crema di mascarpone e panna e fuori le belle decorazioni in pasta di zucchero fatte da Ilaria!!!!! Spero vi piacciano ciaoooo e alla prossima

10 commenti:

  1. It look so good and lovely. Have a nice start to the year.

    Hugs

    RispondiElimina
  2. My best new year wishes for you to!
    Hmm.. I love the Italian olives!!
    You have made very beautiful sugar decorations!!

    Kisses, Juliëtte

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicò!!!BUON ANNO A TUTTI VOI!Immaginavo che eri occupata!Bellissimo il tuo tronchetto,dolcissimi i tuoi pupazzi di neve!Ora aspetto le altre tue creazioni!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Buon anno! Il centro tavola è bellissimo ma il dolce è superlativo!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Il tuo centrotavola è deliziosissimo e il tronchetto......immagino non si rimasto nemmeno il piatto! Buon anno!!! Paola

    RispondiElimina
  6. Si si, abbiamo giocato, mangiato, dormito un pò di più...insomma, abbiamo trascorso delle belle feste anche noi ma...anche quà il pensiero rivolto ai nostri cari che non ci sono più!
    Complimenti per le meravigliose decorazioni mangerecce, anch'io ho usato la pasta di zucchero ma in cose più semplici...ehehehe, mi manca la pazienza!
    Per quanto riguarda le foto, al momento ho risolto cambiando browser perchè pare che il mio non sia un problema di spazio...mah, certo che prima o poi dovremo pagara davvero...e pagheremo!!!!!!!!!!
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  7. Auguri anche a te!
    Che bel dolce sicuramente anche buono col mascarpone...lo adoro,carini i pupazzi di neve,brava Ilaria!
    E brava a te!
    un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  8. Un tronchetto da esposizione, bellissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Bello e semplice il centrotavola e spettacolare il tronchetto...complimenti ad Ilaria per le decorazioni.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Ma che belle decorazione invitante la mia passione ..

    vedo con piacere che anche tu sei come me alle prime arme con le cornice shabby ,complimenti sono molto belle con queste stampe
    un bacio
    jo

    RispondiElimina