membri.

sabato 15 dicembre 2012

Le mie cornici shabby





 Grazie mille per i bellissimi commenti alle mie foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete carinissimeeeeeeeeeee……………………….
Sono contenta di farvi vedere il mio primo lavoro (lavoro è una parola un po’ grossa J ) shabby… Tanto
Tempo fa ho preso delle cornici a casa di mia madre…… una ovale e altre rettangolari , quella ovale mi piaceva per la sua forma ma tutto il suo dorato mi sapeva di troppo classico ,le altre , nere,  erano per me troppo moderne……Insomma non facevano proprio per casa mia J
Le ho conservate lo stesso” hai visto mai servissero…….”
Infatti ………avendo conosciuto lo shabby ho pensato di cambiare abito alle mie cornici ed ecco cosa ne è uscito fuori 

5 commenti:

  1. Bellissime!Hai saputo creare un'aria retrò inserendo quelle bellissime stampe!La tua casa già era bella ,adesso avrà ancora un tocco in piu'!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Quella ovale la ADOROOOOOOO!!!! Anche le altre sono bellissime!!!! Baciotti JERRY

    RispondiElimina
  3. E il risultato di questa trasformazione è un vero trionfo. Mi piace non solo come le hai shabbate ma anche come le hai completate, con immagini perfette per questo stile. Complimenti!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Stupende!!!Amo lo stile shabby e le tue cornici ne sono un bellissimo esempio! Quella ovale è bellissima. Magnifiche anche le stampe delle due rettangolari
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicoletta!!
    Che bel lavoro con le cornici!!
    Quella ovale è molto bella e tu sei riuscita a "shabbarle" molto bene!!
    Mi piacciono anche le immagini che hai inserito!!!
    Baci e a presto Patty.

    RispondiElimina